[Anime] City Hunter un nuovo film per il 2019 2


Share

Il sito ufficiale di hojo-tsukasa annuncia che è in programma per la primavera del 2019 un nuovo film dedicato a City Hunter. Il film sarà prodotto da Sunrise e distribuito dalla Aniplex.

[CAST]
Ryo Saeba: Akira Kamiya

Kaori Makimura: Kazue Ikura

Direttore generale: Kenji Kodama (“City Hunter”, “Detective Conan”)

Sceneggiatura: Yoichi Kato

City Hunter è un manga giapponese degli anni ottanta e novanta, scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō (poi divenuto anche un anime di notevole successo) e racconta le avventure di Ryo Saeba e Kaori Makimura, che insieme formano City Hunter, un gruppo indipendente, che agisce nell’ombra e che può essere assoldato come guardia del corpo e investigatore privato.

Per ora è tutto come avremo altre informazioni vi aggiorneremo.

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


2 commenti su “[Anime] City Hunter un nuovo film per il 2019

I commenti sono chiusi.