[Info e Preordini] Bandai: Usagi & Tuxedo Mask Kamen Butoukai “Pretty Guardian Sailor Moon” Figuarts Zero chouette

Share

La Bandai presenta la nuova Figuarts Zero chouette dedicata a Usagi & Tuxedo Mask Kamen Butoukai, i protagonisti della famosa serie anime e manga “Pretty Guardian Sailor Moon”. Realizzata in ABS e PVC misura un’altezza complessiva di 23,5 cm. Oggi, 15 marzo 2018, è il compleanno di Naoko Takeuchi (l’autrice del manga) e la Bandai per celebrare l’evento ha deciso di presentare questa bellissima figure. Le statue della linea “Figuarts Zero chouette” superano le normali Figuarts Zero grazie alla loro eleganza, delicatezza e per la presenza di luci. Scolpita dalle abili mani di Konoka ricalca fedelmente il ballo in maschera di Usagi & Tuxedo Mask visto nell’illustrazione originale di Naoko Takeuchi.

E’ possibile preordinare la “Figuarts Zero chouette” di Usagi & Tuxedo Mask Kamen Butoukai al prezzo di 20.000 Yen. Sarà commercializzata nel mese di Novembre 2018.

N.B. La “Figuarts Zero chouette” di Usagi & Tuxedo Mask Kamen Butoukai è una esclusiva di Pretty Guardians ed è esposta nel Sailor Moon Store di Harajuku.

Share