[Aggiornamento Preordini] Iron Studios/Chronicle Collectibles: T-Rex “Jurassic Park” 1/10 Art Scale


Share

Aperti in rete oggi, 15 marzo 2018, dalla Chronicle Collectibles i preordini per la nuova statua in scala 1/10 del T-Rex tratto dal film cult “Jurassic Park”. Scolpita basandosi sul materiale di riferimento originale del film misura unl’atezza complessiva di 44 cm e una lunghezza totale di ben 85 cm. Realizzata dalla Iron Studios, in resina di ottima qualità, ci mostra il terrificante T-Rex poco dopo aver sfondato la linea di recinzione del parco per attaccare e uccidere i protagonisti del film. Valorizzata da un’ottima decorazione verrà inserita nella linea Art Scale. Come per le precedenti statue in scala 1:10, tratte da Jurassic Park per la linea Art Scale, anche questa nuova uscita potrà essere combinata con le precedenti e le future uscite andando cosi a formare l’enorme diorama “T-Rex Attack”. La Iron Studios e la Chronicle Collectibles confermano anche l’uscita di due differenti versioni: la versione normal dotata del T-Rex e della sua base espositiva rocciosa con inciso il logo di Jurassic Park la quale potrà essere esposta insieme alle statue del Dr. Grant e del Dr. Malcom vendute separatamente. L’altra versione, ancora non presentata ufficialmente, sarà venduta sotto forma di set e conterrà la statua del T-Rex, le statue del Dr. Grant, del Dr. Malcom e una nuova base espositiva dedicata.

La statua del T-Rex della Iron Studios da Jurassic Park è preordinabile al prezzo di 649,99 usd. Sarà distribuita a partire dal terzo quadrimestre del 2018.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!