[Info e Preordini] Good Smile Company: Antarcticite “Land of the Lustrous”

Share

La Good Smile Company apre i preordini per la figure dedicata a Antarcticite, un personaggio tratto dalla serie anime e manga “Land of the Lustrous” (Houseki no kuni – Land of the Lustrous è un manga scritto e disegnato da Haruko Ichikawa, l’adattamento anime è realizzato dalla casa di produzione Orange ed è stato trasmesso in Giappone tra il 7 ottobre e il 23 dicembre 2017). Realizzata in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 17 cm. Scolpita dalle abili mani dell’artista Kamiture Sayoko è stata venduta inizialmente sotto forma di Garage Kit al Wonder Festival Summer 2016. Ora la Good Smile Company ha deciso di realizzare un recast in Abs e Pvc utilizzando come master di stampaggio il Garage Kit. All’interrno della confezione saranno presenti anche delle parti traslucide grazie alle quali sarà possibile ammirare la figure in modi differenti in base all’angolazione scelta. Per l’occasione la decorazione è stata affidata al modellista Hiroyuki Hirose (Decomas Lab) che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha messo in risalto tutti i dettagli. La figure ricalca fedelmente scena in cui Antarcticite è in frantumi e varie parti del suo corpo cadono a terra.

E’ possibile preordinare la figure di Antarcticite dal 14 Marzo all’ 11 Aprile 2018 al prezzo di 11.111 Yen. Sarà commercializzata nel mese di Dicembre 2018.

N.B. La Good Smile Company apre anche i preordini della figure dedicata a Phosphophyllite, il protagonista principale della serie “Land of the Lustrous” al prezzo di 11.111 Yen. Sarà commercializzata nel mese di Settembre 2018 .

Good Smile Company : Phosphophyllite (Land of the Lustrous)

Share