[Info e Foto] Hakoiri Musume: Tooru Amuro “Detective Conan” Limited Edition


Share

La Hakoiri Musume presenta la figure in scala 1/8 dedicata a Tooru Amuro (la Limited Edition), un personaggio della famosa serie anime e manga “Detective Conan” (Tooru Amuro è un detective privato freelance che lavora part-time come cameriere in un ristorante). Realizzato interamente in Pvc misura un’altezza di 23 cm e sarà stampata in due versioni: Normal e Limited Edition. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale è tratto dal film Meitantei Conan: Zero no shikkōnin (ventiduesimo film d’animazione dedicato alla serie anime Detective Conan, film che uscirà in Giappone il 13 Aprile 2018). La Limited Edition di Tooru Amuro che vi mostriamo questa sera avrà delle parti opzionali che ci permetteranno di esporre il personaggio con in mano un mazzo di fiori di colore giallo, figure che sarà venduta esclusivamente sul TMS Shop. La Hakoiri Musume aprirà i preordini della Limited Edition di Tooru Amuro il 13 Aprile 2018.

N.B. La Hakoiri Musume fa sapere che il 13 Aprile 2018 aprirà anche i preordini della versione Normal di Tooru Amuro che non includerà nella confezione il Bouquet di fiori.

 

 

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!