[Info e Preordini] Kotobukiya: Joker “Batman: The Animated Series” ARTFX+


Share

Aperti dalla Kotobukiya i preordini per la nuova statua di Joker tratta dal titolo “Batman: The Animated Series” o “Batman TAS”; una serie animata statunitense prodotta dalla Warner Bros. Animation e dedicata al personaggio della DC Comics Batman. Scolpita in scala 1/10, dalle abili mani del modellista Yoshiki Fushimoto, sarà alta circa 17 cm. Realizzata interamente in PVC sarà inserita nella linea Animated ARTFX+. Ottimamente decorata ci mostra uno dei più celebri supercriminali dei fumetti oltreché nemesi di Batman, la sua follia lo rende uno dei più terribili criminali della città di Batman, Gotham City, nonché uno dei personaggi col più alto numero di omicidi a carico, con indosso i suoi iconici abiti, con il suo inquietante ghigno stampato sulla faccia e munito di una mitragliatrice. All’interno della confezione saranno presenti anche tre espressioni facciali intercambiabili, due espressioni facciali intercambiabili per la statua di Harley Queen prodotta per la stessa linea e una base espositiva di colore nero dotata del cassico sistema calamitato.

La statua di Joker da “Batman: The Animated Series” per la linea Animated ARTFX+ di Kotobukiya è preordinabile al prezzo di 6.264 yen. Sarà distribuita a partire dal mese di Agosto 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!