[Info e Preordini] Iron Studios: Spider-Gwen Battle Diorama “Marvel Comics” 1/10 Art Scale


Share

Aperti dalla Iron Studios, oggi 13 marzo 2018, i preordini per la nuova statua di Spider-Gwen alter ego di Gwen Stacy. In un mondo alternativo “Terra-65” Gwen Stacy è stata morsa dal ragno radioattivo che nella realtà ufficiale ha morso Peter Parker che in questa dimensione invece è morto e lei ha preso il ruolo di supereroe con il nome di Spider-Woman. Realizzata interamente in resina misura un’altezza complessiva di 15,9 cm e sarà inserita nella prolifica linea Art Scale Battle Diorama Series. Abilmente scolpita in scala 1/10, basandosi sull’illustrazione creata dal fumettista Rafael Albuquerque della Chiaroscuro Studios, ci mostra la nostra supereroina in questa fantastica posa dinamica mentre è intenta a solcare il cielo soprà la città grazie alle sue abilità. Dotata di una bellissima base espositiva a tema, che riproduce parte della struttura in acciaio di un ponte, potrà essere esposta insieme alle nuove statue di Venom e Spider-Man sempre per la linea Art Scale Battle Diorama Series preordinabili anch’esse in queste ore.

La statua di Spider-Gwen per la linea Art Scale Battle Diorama Series della Iron Studios è preordinabile al prezzo di 99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di aprile/giugno 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!