[Info e Preordini] Tweeterhead: The Penguin “Batman 1966” 1/6 Scale Maquette


Share

Pubblicate in rete dalla Tweeterhead le foto e i dettagli ufficiali della nuova maquette di The Penguin un personaggio di fantasia tratta dalla serie classica di Batman del 1966. Scolpita in scala 1/6 dagli artisti Trevor Grove, Michael Allen e David Fisher sotto la visione tecnica di Chuck Williams ricalca fedelmente il personaggio interpretato dall’attore Burgess Meredith. Realizzata interamente in resina, per un’altezza totale di 33 cm, andrà ad affiancare le precedenti uscite della serie Batman Classic TV, come Batgirl, Batman, Catwoman e The Joker. Ricca di dettagli ottimamente realizzati gode di un’ottima decorazione e ci mostra il ladro e gangster, che utilizza discoteche e casinò come “Iceberg Lounge” per le sua attività principali, dotato di una mente geniale, predisposta al mondo degli affari e della finanza come dell’intrigo politico e del sotterfugio, con indosso i suoi iconici abiti un ombrello e con la sua inseparabile sigaretta. All’interno della confezione sarà presente anche un certificato di autenticità.

La statua di The Penguin da Batman Serie TV Classic della Tweeterhead sarà preordinabile da domani martedi 13 marzo 2018 al prezzo di 249.99 USD. Sarà distribuita tra i mesi di ottobre/dicembre 2018.

Artisti:

Trevor Grove (Design and Sculpt)

Michael Allen (Mold & Cast)

David Fisher (Paint Master)

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!