[Info e Preordini] Hollywood Collectibles Group: Alien Queen Wall Sculpture “Aliens” Life Size


Share

La Hollywood Collectibles Group ha aperto in rete i preordini per la nuova Alien Queen Wall Sculpture tratta dal titolo “Aliens – Scontro finale” (Aliens), un film del 1986 diretto da James Cameron. È il sequel di Alien del 1979, diretto da Ridley Scott. Questa meravigliosa statua da parete, scolpita abilmente in scala 1/1 dagli artisti della HCG, misura ben 93,98 cm di altezza per 81,2 cm di larghezza per 50,8 di profondità. Ricca di dettagli fedelmente riprodotti gode di una buona decorazione e ci mostra l’Alien Queen nella terrificante battaglia contro Ripley in una delle scene finali del film. Prodotta in resina sarà commercializzata in due differenti versioni: Normal stampata in 500 copie e HCG Exclusive stampata in 100 copie. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda bocca estensibile alternativa.

L’Alien Queen Wall Sculpture Life Size da Aliens della Hollywood Collectibles Group è preordinabile in entrambi le versioni al prezzo 1.599,95 usd.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!