[Info e Preordini] Sideshow: Gallevarbe Eyes of the Queen “Court of the Dead” Premium Format


Share

Aperti oggi, 8 marzo 2018, dalla Sideshow i preordini per la statua di Gallevarbe: Eyes of the Queen tratta dal titolo Court of the Dead. Sapientemente lavorata, in scala 1/4, dal maestro scultore Mark Newman misura un’altezza complessiva di 50,1 cm. Inserita nella prolifica linea Premium Format rispecchia fedelmente il concept art creato dalle matite degli artisti Tom Gilliland, Rachel Roubicek e Scott Wade. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti gode della stupenda e precisa decorazione stesa dall’artista Kat Sapene. Realizzata in resina di ottima qualità ci mostra la Sirena della Morte, nonchè spia della bellissima e sensuale Regina dei Morti, in questa meravigliosa e caratteristica trasformazione che la vede per metà donna e per metà rettile. Arricchita da una bellissima base espositiva a tema sarà disponibile in due versioni: Normal ed Exclusive dotata di una seconda mano sinistra alternativa grazie alla quale è possibile riprodurre il Tocco della Morte.

La statua di Gallevarbe: Eyes of the Queen è preordinabile inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 460 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di febbraio 2019 e aprile 2019.

Artisti:

Tom Gilliland (Design)

Rachel Roubicek (Design)

Scott Wade (Design)

Mark Newman (Sculpt)

Kat Sapene (Paint)

The Sideshow Design and Development Team

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!