[Info e Preordini] Kotobukiya: FA Girl Fleswerk & Rapid Raider “Frame Arms Girl”


Share

L’azienda Kotobukiya apre in data odierna i preordini per un nuovo plastic model kit per la linea Frame Arms Girl ritraente il personaggio femminile FA Girl Fleswerk Ver. e la sua Rapid Raider. Scolpita da Yasutomo Shimizu una volta assemblata, la ragazza sarà alta 15 cm e completamente articola. La Rapid Raider scolpita da Masaru Serizawa e da Masaya Nakamura una volta assemblata misurerà invece 23,5 cm di lunghezza. Ricca di dettagli finemente scolpiti la giovane sarà equipaggiata con un’armatura color rosso con inserti color giallo e bianco. All’interno della confezione saranno presenti anche quattro espressioni facciali alternative, un foglio decals, un mini lanciagranate, una pistola, un casco e una spada.

Frame Arms Girl & Rapid Raider Set (Fleswerk Ver.) prodotta dalla Kotobukiya per la linea Frame Arms Girl sarà commercializzata a partire dal mese di agosto 2018 al prezzo di 7.020 yen.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!