[Info e Preordini] Sideshow: Jabba the Hutt and Throne Deluxe “Star Wars: Episode VI- Return of the Jedi” Sixth Scale Figure


Share

Aperti in rete dalla Sideshow oggi, 7 marzo 2018, i preordini per la nuova action figure di Jabba the Hutt, un personaggio immaginario della saga fantascientifica di George Lucas Guerre stellari. Tratta dal film cult “Star Wars Episode VI: Return of the Jedi” sarà realizzata interamente in PVC e ABS. Dotata di alcuni punti di snodo misura un’altezza complessiva di 33,6 cm, una larghezza di 29,2 cm e una lunghezza di ben 74,2 cm. Scolpita abilmente in scala 1/6 dai modellisti Joe Menna, Alfred Paredes e Tim Niver sarà inserita nella sempre più prolifica linea Sixth Scale Figure. Ricca di moltissimi dettagli e decorata dal modellista Casey Love ricalca in maniera molto fedele il grosso extraterrestre simile a una lumaca, dotato di braccia antropomorfe, privo di arti inferiori e con una lunga coda che abbiamo imparato a conoscere all’interno dei film si Star Wars. Grazie a diverse parti opzionali sarà possibile esporre Jabba con gli occhi addormentati, con gli occhi aperti, con gli occhi spalancati, con la bocca chiusa, con la bocca aperta o una la bocca aperta e la lingua fuori. Ovviamente Jabba sarà dotato del suo gigantesco e iconico trono e verrà accompagnato da Salacious Crumb, la lucertola scimmia Kowakian, che ha il compito di essere il suo buffone di corte. All’interno della confezione saranno presenti:

-l’action figure di Jabba con i seguenti accessori: un trono alto 24,7 cm largo 43,8 cm e lungo 71,1 cm, un set di occhi chiusi, un set di occhi aperti, un set di occhi spalancati, una bocca chiusa, una bocca aperta, una bocca aperta con la lingua di fuori, un set di braccia a riposo, un braccio destro alternativo e un braccio sinistro intercambiabile con la mano che afferra.

-l’action figure di Salacious Crumb con i seguenti accessori: un testa alternativa con la bocca aperta, un set di cambe incrociate, un set di gambe rilassate e un cuscino in tessuto.

-un Narghilè con il tubo flessibile, un acquario con una rana klatooine (non rimovibile), tre tazze, un piatto di cibo, una rana klatooine, un tappeto in simil-pelliccia, un tappeto in simil-pelle e nove cuscini di diverse dimensioni e colori.

L’action figure di Jabba the Hutt and Throne Deluxe da “Star Wars: Episode VI- Return of the Jedi” per la linea Sixth Scale Figure della Sideshow è preordinabile al prezzo di 795 usd. Sarà distribuita tra i mesi di ottobre 2018 e dicembre 2018.

Artisti:

Joe Menna (Sculpt)

Alfred Paredes (Sculpt)

Tim Niver (Sculpt)

Casey Love (Paint)

Kevin Ellis (Fabric Accessories)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!