[Info e Preordini] Kotobukiya: Venom “Spider-Man” ARTFX+ Ristampa


Share

A distanza di un anno dalla commercializzazione della prima stampa la Kotobukiya apre oggi, 6 marzo 2018, i preordini per la ristampa della statua in pvc e abs di Venom per la prolifica linea ARTFX+ Easy Assembly Kit. Si tratta di un personaggio dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali nemici di Spider-Man. Scolpito in scala 1/10 dalle abili mani dell’artista Abe Jennosuke, che ricordiamo sta curando l’intera linea dell’uomo ragno, è tratto da un disegno dell’artista Stefano Caselli. Alta 13 centimetri ci mostra l’entità formata da due esseri, un umano e un alieno, completo dei suoi sporgenti tentacoli, mentre spalanca le fauci e mostra la sua minacciosa lingua al suo avversario. Curata nei minimi dettagli risulta valorizzata da un’ottima decorazione la quale ne esalta la gigantesca muscolatura. Per garantire la giusta stabilità della figure sulla sua basetta espositiva sono stati utilizzati dei magneti inseriti in quest’ultima e all’interno dei piedi e delle mani della statua.

La statua di Venom per la linea ARTFX+ della Kotobukiya è preordinabile al prezzo di listino di 7.344 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di giugno 2018.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!