[Info e Preordini] Art of War: Guts & Zodd Desperate Attack 2018 Version “Berserk”


Share

La Art of War presenta la impressionante figure di Guts & Zodd desperate attack 2018 Version, tratta dalla serie anime e manga “Berserk”. Realizzata in Polystone misura le seguenti dimensioni: 21 cm di altezza (con la base), 40 cm di larghezza e 20.5 cm di lunghezza. Scolpita con una ottima somiglianza con i personaggi originali la figure è tratta dal capitolo 277 del volume 32 del manga di Berserk dove Gatsu e Zodd decidono di mettere da parte le loro divergenze e di collaborare contro il nemico comune Ganishuka. Identificata con il codice prodotto No. 474 la figure sarà un’edizione limitata stampata in sole 77 unità (targhetta identificativa con il numero di serie dal N°1 al N°77). La statua è realizzata e decorata completamente a mano quindi ci potrebbero essere delle lieve differenze con le immagini ufficiali pubblicate dalla Art of War.La figure ricrea perfettamente la battaglia di Ganishuka e tutti i dettagli sono stati ricreati in modi impeccabile come il fulmine che colpisce le ali di Zodd e le bruciature presenti su quest’ultime. 

E’ possibile preordinare la figure di  Guts & Zodd Desperate Attack 2018 Version dal 3 Marzo sul sito della http://www.art-of-war.jp al prezzo di 46.000 Yen. Sarà commercializzata nel mese di Giugno/Luglio 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!