[Info e Preordini] Kotobukiya: Ganba Lilie & Pippi (Lylia & Clefairy) Pokémon Sole e Luna


Share

La Kotobukiya presenta la figure in scala 1/8 dedicata a Ganba Lilie & Pippi (Lylia & Clefairy), una delle protagoniste di Pokémon Sol y Pokémon Luna o Pokémon Sole e Luna, un videogiochi RPG della serie Pokémon per Nintendo 3DS. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 21 centimetri base compresa. Inserita nella prolifica linea ARTFX J raffigura Lylia in una posa dinamica in possesso di una Pokè Ball e accompagnata dal suo fido Clefairy. La Kotobukiya per il momento ha pubblicato le immagini del prototipo non colorato di questa figure che sarà un’esclusiva del Pokémon Center prodotta su ordinazione.

E’ possibile preordinare la figure di Ganba Lilie & Pippi (Lylia & Clefairy) dal 3 al 31 Marzo 2018 al prezzo di 9.180 Yen. Sarà commercializzata negli ultimi giorni di Novembre 2018.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!