[Info e Preordini] Bandai: Iron Spider “Avengers: Infinity War” S.H.Figuarts


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure dedicata al personaggio di Spider-Man (Iron Spider) tratto dal titolo “Avengers: Infinity War”, un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. Realizzata interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 14 cm. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, potrà essere esposta in moltissime pose dinamiche. Ricca di dettagli finemente scolpiti e decorata con estrema cura ci mostra il nostro amichevole Spider-Man di quartiere con indosso questa nuovissima e inedita suit. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: quattro mani alternative, due coppie di occhi alternativi, tre diverse ragnatele, una parte opzionale per la schiena con delle braccia meccaniche completamente articolate e uno stand espositivo con supporto regolabile.

La S.H.Figuarts di Spider-Man (Iron Spider) da “Avengers: Infinity War” della Bandai sarà preordinabile dal giorno 5 marzo 2018 al prezzo di 7.344 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di maggio 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!