[Info e Preordini] Orange Rouge: Atsushi Nakajima “Bungou Stray Dogs” Nendoroid

Share

Orange Rouge, brand della Good Smile Company Max Factory dedicata ai personaggi maschili, presenta la Nendoroid dedicata a Atsushi Nakajima, un personaggio tratto dalla serie anime “Bungou Stray Dogs” . Atsushi Nakajima è un orfano con il potere “La bestia al chiaro di luna”, che lo trasforma in una tigre bianca, di cui, non ha purtroppo il pieno possesso, ma riesce a padroneggiare una forma ibrida, nella serie diventerà subito rivale di Akutagawa. Realizzata interamente in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 10 cm. Sscolpita dalle abili mani di Shichibee con la cooperazione di Nendoron sarà dotata di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nell’anime. Come accessori la casa di produzione include: tre espressioni facciali alternative (una standard, una emozionata che Atsushi assume quando è difronte al suo cibo preferito Chazuke e una sbalordita che Atsushi assume quando è insieme ad Dazai), le braccia della tigre per ricreare la sua abilità “La bestia al chiaro di luna” e una ciotola di Chazuke con le relative bacchette.

E’ possibile prenotare la Nendoroid di Atsushi Nakajima dal 1° al 28 Marzo 2018 al prezzo di 4.074 Yen. Sarà commercializzata nel mese di Settembre 2018.

N.B.  Coloro che acquisteranno la Nendoroid di Atsushi Nakajima sito Web del GSC avranno come Bonus extra un Nendoroid Plus Rubber Strap – Atsushi Nakajima.

Share