[Info e Preordini] BIG Chief Studios: War Doctor “Doctor Who” Sixth Scale Figure


Share

La Sideshow e la BIG Chief Studios aprono oggi, 1 marzo 2018, i preordini per l’action figure in scala 1/6 del War Doctor (in italiano Dottore Guerriero) un’incarnazione del Dottore, protagonista della serie di fantascienza Doctor Who. Sebbene preceda il Nono Dottore nella cronologia immaginaria della serie, la sua prima apparizione avviene otto anni dopo quest’ultima; il War Doctor è stato creato a posteriori dallo showrunner Steven Moffat in occasione del 50º anniversario della serie. Scolpita sulle fattezze dall’attore inglese John Hurt misura un’altezza complessiva di 29,2 cm. Realizzata in pvc, abs e tessuto è completamente articolata e posizionabile grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: sei mani intercambiabili, uno stand espositivo a tema, un cacciavite sonico, un fucile laser Gallifreyan, una bandoliera e un cubo del tempo.

L’action figure del War Doctor, tratta da Doctor Who per la linea Sixth Scale Figure, della BIG Chief Studios è preordinabile al prezzo di 249.99 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di aprile 2017 e maggio 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!