[Info e Preordini] Bandai: Alphamon & Dorumon “Digimon Adventure” Digivolving Spirits

Share

La Bandai presenta il Digivolving Spirits 05  Alphamon & Dorumon, tratto dalla prima stagione dell’anime dei Digimon chiamata “Digimon Adventure”. Realizzato in Pvc, Abs e metallo misura un’altezza complessiva di 16 cm e sarà inserito nella linea Digivolving Spirits, l’evoluzione della linea di figure trasformabili Digivolving Figure del 2000. ll concetto di base della linea Digivolving Spirits è quello di realizzare i soggetti che non sono stati realizzati con la “Tecnologia” Digivolving. l’Alphamon & Dorumon quindi segue i passaggi della trasformazione di base della vecchia serie ma è migliorato nel sistema delle articolazioni e nell’equilibrio generale del modello. Proprio come il Digivolving Spirits 01 WargreymonDigivolving Spirits 02: Garurumon, Digivolving Spirits 03 Diablomon e Digivolving Spirits 04 Angewomon e Taimon anche il Digivolving Spirits 05  Alphamon & Dorumon è realizzato in modo impeccabile. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio ammirato nella serie sarà anche dotato di una ottima mobilità che gli permetteranno di ricreare tutte le scene viste nella serie .

E’ possibile preordinare il Digivolving Spirits 05 Alphamon & Dorumon da domani 1 Marzo 2018 al prezzo di 9.180 Yen. Sarà commercializzato nel mese di Luglio 2018 .

N.B. La Bandai ha annunciato (per mezzo di alcune immagini teaser) al TN2017 dello scorso Dicembre 2017 i Digivolving Spirits di ZudomonLillymon, Garudamon, GarudamonTentomon. Come verranno rilasciate altre informazioni su queste figure vi aggiorneremo.

Share