[Info e Preordini] XM Studios: Dark Phoenix “X-men” Marvel Premium Collectibles 1/4 Statue


Share

Aperti dalla XM Studios i preordini per la nuova statua ritraente Dark Phoenix, il cui vero nome è Jean Grey, nota anche come Fenice, è un personaggio dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics appartenente al gruppo degli X-Men, di cui è stata una dei membri fondatori, per poi cofondare X-Factor. Durante la sua storia ha cambiato diverse volte nome, iniziando con Marvel Girl, poi a Fenice; che divenne poi Fenice Nera (Dark Phoenix) dopo che l’omonima entità cosmica prese la sua identità ed il suo posto presso gli X-Men, volgendosi però ad azioni malvagie. Scolpita in scala 1/4, dalle abili mani del modellista ‘Carry’ Marthin Agusta, misura un’altezza totale di ben 50 cm per un peso di 7,5 kg. Inserita nella linea Marvel Premium Collectibles e realizzata in resina di ottima qualità ci mostra la Fenice Nera, mutante di classe 5 dotata di telecinesi e telepatia, in questa incredibile posa mentre avvolta dalle fiamme, le quali vanno a formare una gigantesca fenice di fuoco dietro le sue spalle, è pronta a scagliare il suo attacco. Arricchita da una meravigliosa base espositiva a tema è valorizzata ed esaltata da una strepitosa decorazione. Stampata in sole 999 copie sarà dotata di tre teste alternative e di un art print della Studio Hive.

La statua di Dark Phoenix per la linea Marvel Premium Collectibles, della XM Studios, è preordinabile al prezzo di 1.099 SGD (al cambio attuale 676,56 euro).

Artisti:

Studio HIVE (Illustrator, Design and Concept Collaboration with XM Studios)

Marthin Agusta (Sculpt)

XM Studios Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!