[Info e Preordini] Sideshow: Harley Quinn “DC Comics” Premium Format


Share

Aperti in rete oggi, 22 febbraio 2018, dalla Sideshow i preordini per la nuova premium fotmat di Harley Quinn, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è un personaggio immaginario tratto dall’universo della DC Comics. Mentalmente instabile e subordinata al Joker la criminale più squilibrata e psicotica dell’universo DC Comics è scolpita in scala 1/4 dalle abili mani dei modellisti Nathan Mansfield e Steve Lord partendo dal design creato dalle matite degli artisti Zane Yarbrough, Zac Roane, Alex Pascenko e Ian MacDonald. Realizzata interamente in resina di ottima qualità misura un’altezza complessiva di 50,8 cm. Ricca di dettagli ottimamente scolpiti gode dell’ottima decorazione stesa dai modellisti Chie Izuma e Holly Knevelbaard e ci mostra la pericolosa Harley con indosso i suoi iconici abiti e munita del suo immancabile martello. L’intera statua è poi arricchita dalla presenza di una meravigliosa base espositiva a tema ricca di candelotti di dinamite pronti ad esplodere. All’interno della confezione saranno presenti anche due teste alternative: una con il volto smascherato e imbronciato che presenta il suo classico trucco bianco, una maschera sottile di colore nero e i capelli biondi raccolti in treccine. L’altra ha una parte del volto parzialmente mascherato dal suo iconico cappuccio da arlecchino, mentre l’altra parte del volto presenta il suo classico trucco bianco. Due le versioni disponibili: Collector edition venduta al prezzo di 560.00 usd e Exclusive edition venduta al prezzo di 575.00 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di un Bat-in the Box, che può essere visualizzato in prossimità della statua.

La nuova Premium Format di Harley Quinn è preordinabile sul sito Sideshow inizialmente in versione Collector edition. Entrambi le versioni saranno commercializzate tra i mesi di gennaio/marzo 2019.

Artisti:

Zane Yarbrough (Design)

Alex Pascenko (Design)

Zac Roane (Design)

Ian MacDonald (Design) 

Nathan Mansfield (Sculpt)

Steve Lord (Sculpt)

Adam Smith (Mold & Cast)

Chie Izuma (Paint)

Holly Knevelbaard (Paint)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!