[Info e Preordini] Orange Rouge: Nikkari Aoe “Touken Ranbu -ONLINE” Nendoroid


Share

Orange Rouge, brand della Good Smile Company Max Factory dedicata ai personaggi maschili, presenta la Nendoroid dedicata a Nikkari Aoe. Un personaggio tratto dal famoso videogioco Tōken ranbu (un videogioco per browser di carte collezionabili free-to-play sviluppato da Nitroplus e pubblicato il 14 gennaio 2015 da DMM Games). Realizzata interamente in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 10 cm. La Nendoroid è una linea di action figure di piccole dimensioni dedicate ai personaggi di anime o manga. Nello specifico Nikkari Aoe è scolpito dalle abili mani di Katanashi (Toytec D.T.C.) con la cooperazione di Nendoron. Come tutte le Nendoroid sarà dotata di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nell’anime. Come accessori la casa di produzione include: tre espressioni facciali (un’espressione standard, un’espressione combattiva e un’espressione sorridente basata sulla linea “Come Now, Smile”), due Haori (giacca tradizionale giapponese) di deverse forme e la spada (che possiamo esporre sguainata e nel fodero). Come tutte le Nendoroid della serie “Touken Ranbu -ONLINE” anche Nikkari Aoe sarà dotato di una base speciale con il suo emblema.

 E’ possibile prenotare la Nendoroid di Nikkari Aoe dal al 16 Febbraio al 14 Marzo 2018 al prezzo di 4.259 yen. Sarà commercializzata nel mese di Settembre 2018.

N.B. Coloro che acquisteranno la Nendoroid di Nikkari Aoe sul sito Web del GSC avranno come Bonus un “Nendoroid Plus Rubber Strap” Nikkari Aoe “Come Now, Smile” Ver. Per chi è interessato la GSC ha aperto oggi i preordini del Nendoroid Pouch: Sleeping Bag (Nikkari Aoe Ver.), con un disegno speciale basato su Nikkari Aoe.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!