[Info e Preordini] Sideshow: Scout Trooper “DC Comics” Sixth Scale Figure


Share

Aperti in rete dalla Sideshow oggi, 15 febbraio 2018, i preordini per la nuova action figure ritraente lo Scout Trooper, un soldato specializzato nei combattimenti ambientati nei boschi, paludi ecc. . Tratta dal film “Star Wars Episode VI: Return of the Jedi” è realizzata in PVC, ABS, e tessuto. Completamente articolata grazie a 30 punti di snodo misura un’altezza complessiva di 30,4 cm. Scolpita in scala 1/6 dai modellisti Tim Niver, Mat Brouillard, Bigshot Toyworks, Adrienne Smith e John Neil sarà inserita nella linea Sixth Scale Figure. Decorata da Mike Najera e Bernardo Esquivel ci mostra il soldato d’assalto, del Grande Esercito della Repubblica, con indosso la sua iconica armatura di colore bianto. All’interno della confezione oltre all’action figure saranno presenti anche quattro mani alternative, una pistola, una coppia di stivali intercambiabili da utilizzare con la Speeder Bike (venduta separatamente), una basetta espositiva e alcune parti sceniche da applicare su quest’ultima.

L’action figure dello Scout Trooper per la linea Sixth Scale Figure di Sideshow è preordinabile al prezzo di 210 usd. Sarà distribuita tra i mesi di luglio 2018 e settembre 2018.

Artisti:

Mike Najera (Paint)

Bernardo Esquivel (Paint)

Tim Niver (Sculpt)

Mat Brouillard (Sculpt)

Bigshot Toyworks (Sculpt)

Adrienne Smith (Sculpt)

John Neil (Sculpt

Tim Hanson (Costume Fabrication)

Kevin Ellis (Costume Fabrication)

David Igo (Design)

Joe Allard (Design)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!