[Info e Preordini] MegaHouse: WarGreymon “Digimon Adventure” Precious G.E.M. Series


Share

MegaHouse persenta la figure dedicata a WarGreymon, un personaggio tratto dalla serie anime “Digimon Adventure” (la prima stagione della serie anime del media franchise giapponese Digimon). Realizzata in Pvc misura un’altezza di 25 cm e sarà inserita nella nuova linea Precious G.E.M. Series. La classica linea G.E.M. è una raccolta di figure in scala 1/8 dedicate ai personaggi tratti dalle serie anime e manga, nel 2018 la MegaHouse ha deciso di lanciare la nuova linea Precious G.E.M. Series che è un’evoluzione della G.E.M. Series. La prima figure della linea Precious G.E.M. Series è proprio il WarGreymon accompagnato dal suo amico Taichi Yagami (Tai). Le due statue ricreano perfettamente una delle scene di battaglia che abbiamo visto nell’anime, WarGreymon è raffigurato nella sua iconica posa pronto alla battaglia con Tai che impugna il Digivise nella mano destra.

Sarà possibile preordinare la figure di WarGreymon & Taichi Yagami dal 16 Febbraio fino all’inizio di Maggio 2018 al prezzo di 18.500 yen. Sarà commercializzata nel mese di Luglio 2018.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!