[Info e Preordini] Chronicle Collectibles: Giggles the Clown “Crypt TV”


Share

Aperti in rete oggi, 15 febbraio 2018, dalla Chronicle Collectibles i preordini per la nuova statua ritraente il personaggio horror “Giggles the Clown” tratta da “Crypt TV”; un programma in streaming che riunisce diversi creatori di storie, film e mostri intenti a creare nuovi progetti legati al filone horror. Scolpita dalle sapienti mani degli artisti della Chronicle Collectibles misura un’altezza complessiva di 18,7 cm (23,8 cm alla punta del cartello) e ci mostra la spaventosa Giggles con la sua terrificante e inconfondibile dentatura, con indosso il suo iconico abbigliamento sporco di sangue e ricco di dettagli di pizzo sfrangiato mantre tiene sulle spalle un cartello che recita “MONSTERS SMILE TOO”. Arricchita da un’ottima decorazione è valorizzata dalla presenza di una base espositiva a tema di forma circolare.

La statua di Giggles the Clown della Chronicle Collectibles da “Crypt TV” è preordinabile al prezzo di 99 usd. Sarà distribuita a partire dal quarto trimestre del 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!