[Info e Foto] Figurama Collectors: Alucard “Elite Exclusive Series” Hellsing Ultimate


Share

La Figurama Collectors pubblica in rete le prime immagine ufficiale della figure dedicata a Alucard, un personaggio tratto dalla serie di OAV di Hellsing Ultimate. Realizzata in Polyresin misura un’altezza complessiva di 67 cm ed è inserita nella linea “Elite Exclusive Series”. Scolpita dalle abili mani dell’artista Jesse Sandifer, con una buona somiglianza con il personaggio originale, raffigura la Battaglia di Londra dove Alucard (una volta rimosso i sigilli che limitano i suoi poteri) aiutato dai suoi “famigli demoniaci” sconfigge il terrorizzato battaglione Letzte che circondati da un’ondata di sangue vengono massacrati dal Baskerville Hellhound. Ricca di dettagli ottimamente scolpiti è decorata da Mikiya Takahashi “Hellpainter” (Mikiya Takahashi è anche il responsabile della decorazione della statua di Devilman VS Amon). L’artista responsabile del progetto della statua di Alucard “Elite Exclusive Series” è Evan Lee. La casa di produzione include come accessori due teste intercambiabili che ci permettono di esporre Alucard nel look classico (cappello e occhiali) o nella versione ammirata negli OAV “Hellsing Ultimate”.

La Figurama Collectors mostrerà altre immagini della statua al Wonder Festival Winter 2018, un’evento che si svolgerà il 18 Febbraio 2018 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo). La statua sarà un’edizione limited stampata in sole 400 unità.

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!