[Info e Foto] 5Pro Studio: Getter 1 “Getter Robo The Last Day” 1


Share

Typhoon Kim, direttore esecutivo della 5Pro Studio, pubblica in rete le nuove immagini del prototipo non colorato del Getter 1, un super robot tratto dalla serie “Getter Robo The Last Day” (Chenji!! Gettā robo~sekai saigo no hi , Getter Robot~L’ultimo giorno del mondo). Il modello è dotato di led luminosi e grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà essere esposto in molte delle pose che abbiamo ammirato nei 13 OAV della serie pubblicata nel lontano 1998 dalla Bandai Visual e basati sulla serie di manga e anime di Getter Robot. Da notare come nelle foto si intraveda anche la sagoma del Tetsujin 28.

5Pro Studio: Getter 1 (Getter Robo The Last Day)

5PRO Studio: Tetsujin 28

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


Un commento su “[Info e Foto] 5Pro Studio: Getter 1 “Getter Robo The Last Day”

  • ico66
    ico66

    Complimenti alla 5pro anche se non riesco ad essere entusiasta più di tanto….i modelli sono sempre gli stessi…fra Aoshima,Bandai, Sentinel ecc… ci saranno 378 Getter…non so…per non parlare del Testujin 28….Mah !!!…

I commenti sono chiusi.