[Info e Foto] Flare: Elin Steam Oldham “The Exiled Realm of Arborea”


Share

La casa di produzione Flare pubblica in rete le prime immagini della figure dedicata a una Elin, un popolo di simil-fatine amanti della natura, tratta dal videogioco fantasy The Exiled Realm of Arborea (abbreviato ufficialmente in TERA). Realizzata in Pvc (la base in Abs) misura un’altezza complessiva di 22,5 cm (fino alla testa) e 30,5 cm (con l’arma). Scolpita dalle abili mani dell’artista French Doll (Cerberus Project TM), in cooperazione con SIMC, con una buona somiglianza con il personaggio originale viene raffigurata con indosso il vestito e la pistola dell’avatar Steam Oldham. Per l’occasione la figure è decorata da Ganyon che con il suo lavoro di pittura ne ha risaltato tutti i dettagli.

Sarà possibile preordinare la figure di Elin (i preordini verranno aperti nei prossimi giorni) al prezzo di 19.800 yen. Sarà commercializzato nel mese di Ottobre 2018.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!