[Info e Preordini] Square Enix: Cyclops “X-Men” Variant Play Arts Kai


Share

La Square Enix apre in rete oggi, 8 febbraio 2018, i preordini per la nuova action figure di Cyclops, il cui vero nome è Scott “Slim” Summers, è un personaggio dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics. Realizzata in pvc e abs, per la linea Variant Play Arts Kai, misura un’altezza complessiva di circa 27,2 cm e grazie a numerosi punti di snodo può essere esposta in moltissime pose dinamiche e accattivanti. Scolpita finemente da abili mani e decorata con sapiente maestria ci mostra il supereroe mutante, appartenente al supergruppo degli X-Men, con la capacità di assorbire l’energia presente nell’ambiente e di metabolizzarla per poi rilasciarla attraverso potentissime scariche energetiche che proietta dai suoi occhi sotto forma di raggi di colore rosso, in questa stupenda e gradevole reinterpretazione stilistica. Oltre all’action figure saranno presenti nella confezione anche i seguenti accessori: un volto alternativo, sei mani intercambiabili, una basetta espositiva e un’effetto scenico realizzato in plastica traslucida.

La nuova action figure di Cyclops per la linea Variant Play Arts Kai può essere preordinata al prezzo di 15.984 yen. Verrà commercializzata a partire dal mese di giugno 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!