[Info e Preordini] Sideshow: Black Widow “Marvel Comics” Premium Format


Share

Pubblicate in rete dalla Sideshow oggi, 8 febbraio 2018, le foto e i dettagli ufficiali della nuova premium fotmat di Black Widow (Vedova Nera), il cui vero nome è Natalia Alianovna Romanova, un personaggio dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics. Assassina biopotenziata e punta di diamante dello spionaggio sovietico, durante la guerra fredda, è stata a lungo avversaria di Iron Man e dei Vendicatori prima di defezionare per gli Stati Uniti e divenire a sua volta una supereroina, membro sia dei Vendicatori che dello S.H.I.E.L.D. Seppur dalla parte del bene utilizza comunque dei metodi estremamente violenti e brutali contro i suoi avversari, non facendosi alcuno scrupolo a torturarli o addirittura ucciderli. Scolpita in scala 1/4 dalle abili mani degli artisti Guillermo Barbiero, Martin Canale e Igor Catto misura un’altezza complessiva di 60,96 cm. Realizzata interamente in resina gode della decorazione stesa dai modellisti Chie Izuma e Jason Eaton. Ricca di dettagli finemente realizzati è arricchita da una stupenda base a tema su cui trova posto anche la parte superiore del corpo di Ultron ormai senza vita. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al prezzo di 560 usd e Exclusive Edition venduta al prezzo di 575 usd. Quest’ultima versione, stampata in 750 copie, sarà dotata di una seconda testa alternativa.

La Black Widow Premium Format di Sideshow è preordinabile, inizialmente in versione Exclusive sul sito Sideshow. Sarà distribuita tra i mesi di dicembre 2018 e febbraio 2019.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!