[Info e Preordini] Max Factory: Kaban “Kemono Friends” Figma Series

Share

Aperti dalla Max Factory i preordini per la nuova Figma dedicata a Kaban, un personaggio tratto dalla serie anime “Kemono Friends”. La Figma è una linea di action figure giapponesi prodotte dalla Max Factory e distribuite dalla Good Smile Company. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 12.5 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Scolpita dal modellista Masu, con la cooperazione di Masaky Apsy, con una buona somiglianza con il personaggio originale è dotata di vari accessori e parti opzionali, nello specifico la Max Factory include: tre espressioni facciali (un’espressione sorridente, un’espressione e un’espressione nervosa per ricreare la scena “please don’t eat me”), una parte dei capelli per esporre Kaban senza cappello , il “Boss” e lo stand figma articolato. Il cappello di Kaban può essere utilizzato con e senza la piuma rossa.

E’ possibile prenotare la Figma di Kaban dall’8 Febbraio al 6 Marzo 2018 al prezzo di 6.296 yen. Sarà commercializzata nel mese di Agosto 2018.

N.B. Coloro che acquisteranno la figma di Kaban sul sito della GSC (Good Smile Company) avranno come bonus extra un “Boss” a forma di braccialetto .

Share