[Info e Preordini] ThreeZero: Glenn Rhee “The Walking Dead” 1/6 Scale Figure


Share

Dopo averla annunciata nei giorni scorsi la Threezero pubblica in rete le foto e i dettagli ufficiali della nuova action figure di Glenn Rhee. Tratta dalla serie televisiva della AMC “The Walking Dead” è abilmente scolpita sulle fattezze dell’attore Steven Yeun. Alta complessivamente 29 cm sarà completamente articolata e posabile grazie a 30 punti di snodo. Realizzata interamente in PVC e ABS presenta sulle braccia e sul viso un nuovo particolare tipo di materiale realizzato in un PVC molto più morbido di quello usato generalmente che ne aumenta sia il livello di realismo che la mobilità generale degli arti superiori. All’interno della confezione saranno presenti l’action figure di Glen, una pistola semiautomatica, un pugnale, sei mani alternative e un mitra AR-15. Due le versioni disponibili: Normal venduta al prezzo di 178USD (spese di spedizion incluse) ed Exclusive venduta al prezzo di 188USD (spese di spedizion incluse) la quale conterrà oltre agli accessori standard anche un walkie-talkie e un orologio da taschino.

L’action figure di Glenn Rhee da The Walking Dead può essere preordina sul sito www.threezerohk.com dal giorno venerdi 9 febbraio 2018. Sarà commercializzata tra i mesi di ottobre/dicembre 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!