[Info e Preordini] Kotobukiya: Spider-Man “Spider-Man: Homecoming” ARTFX Statue


Share

Aperti oggi, 6 febbraio 2018, dalla Kotobukiya i preordini per la statua in PVC e ABS di Spider-Man tratta da Spider-Man: Homecoming, un film del 2017 basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Scolpita in scala 1/6 dalle abili mani dell’artista Dave Cortez sarà inserita nella prolifica linea ARTFX. Alta 31,7 cm ci mostra il nostro amato supereroe, con indosso il costume high-tech creato da Tony Stark, in questa fantastica posa dinamica mentre è intento a salvare un traghetto passeggeri che è stato completamente diviso a metà. Curata nei minimi dettagli risulta valorizzata da un’ottima decorazione la quale ne esalta in modo incredibile la muscolatura.

La statua di Spider-Man da Spider-Man: Homecoming per la linea ARTFX della Kotobukiya è preordinabile al prezzo di listino di 149,99 usd. Sarà commercializzata a partire dal mese di agosto 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!