[Info e Preordini] Good Smile Company: Nendoroid Haruna Kai-II “Kantai Collection -KanColle-“

Share

La Good Smile Company continua in questi giorni a presentare nuove Nendoroid, questa volta ad entrare nella prolifica linea è Haruna Kai-II, una delle protagoniste del gioco di carte lanciato nel 2013 dalla Kadokawa Games chiamato “Kantai Collection -KanColle-“. Realizzata interamente in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 10 cm. Scolpita dalle abili mani di Shichibe, con la cooperazione di Nendoron, presenta una buona somiglianza con il personaggio originale e viene raffigurata con le classiche parti della nave “King Kong Third Ship”. Come tutte le Nendoroid sarà dotata di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nel gioco di carte. Come accessori la casa di produzione include: tre espressioni facciali alternative, delle effect part per simulare i colpi sparati dalle torrette della nave, una bottiglia di Champagne per festeggiare il Natale e delle parti opzionali per esporre Haruna Kai-II in costume da bagno. Le parti della nave hanno molti punti di snodi e possono essere posizionati in svariati modi.

E’ possibile prenotare la Nendoroid di Haruna Kai-II al 6 Febbraio al 6 Marzo 2018 al prezzo di 6.296 yen. Sarà commercializzata nel mese di Agosto 2018.

N.B. Coloro che acquisteranno la Nendoroid di Haruna Kai-II sul sito Web del GSC avranno come Bonus extra una base speciale che ricrea l’oceano realizzato in plastica semi-trasparente (8 cm X 8 cm) e uno sfondo A4 che ricrea l’oceano mentre la scatola verrà dotata di una copertina speciale.

 

 

 

Share