[Info e Foto] Action Toys: UN-01B Optimus Prime Battle Damaged Ultimetal “Packaging Rivelato”

Share

Pubblicate in rete le nuove immagini dell’Ultimetal UN-01B Optimus Prime Battle Damaged della Action Toys. Inserito nella linea “Ultimetal” sarà identificato con il codice UN-01B. Completamente articolato e alto ben 43 centimetri è realizzato con l’utilizzo combinato dell’ABS, del PVC e del die-cast (metallo pressofuso). All’interno della testa e del busto sono presenti delle luci a Led e un sistema in grado di ricreare i suoni e le voci tipici del personaggio originale, l’intero sistema può essere gestito in remoto per mezzo di un telecomando. Nelle immagini viene svelato il design della scatola e tutto il suo contenuto.

E’ possibile preordinare l’Ultimetal UN-01B Optimus Prime Battle Damaged da oggi, 5 Febbraio 2018, al prezzo di 1.099,99 usd. Sarà commercializzato nel primo trimestre del 2018.

N.B. La Action Toys sarà presente alla mostra annuale C3 AFA 2018 (Anime Festival Asia, evento che si svolgerà ad Hong Kong dal 9 all’11 Febbraio 2018) in cui mostrerà dei nuovi modelli e dei nuovi progetti.

Share