[Info e Preordini] Kadokawa: Ruby Kurosawa “Love Live! Sunshine!!”

Share

La Kadokawa ASCII Media Works presenta oggi, 8 gennaio 2018, la figure dedicata a Ruby Kurosawa, uno dei personaggi principali di “love live! Sunshine!!”, progetto multimediale spin-off di love live! . Realizzata in collaborazione con la casa di produzione Strong sarà prodotta in Pvc e Abs per un’altezza di 19 cm (la sola figure). Inserita nella linea Birthday Figure Project è scolpita dalla abili mani di Kei Yoshikuni (in collaborazione con Katsuyoshi Miyashima) con una buona somiglianza con il personaggio originale e ci mostra la giovane con indosso il costumi “Mirai Ticket”. La figure sarà dotata di una base rialzata a forma di “!!” (da Sunshine!!) e come potete vedere dalle immagini ufficiali la parte superiore può essere rimossa per essere usata come piedistallo. Coloro che preordineranno la statua tramite Dengekiya avranno come bonus extra un Clear File A4 con l’illustrazione originale da cui è tratta e una lettera con un messaggio speciale da parte della stessa Ruby.

E’ possibile prenotare la statua di Ruby Kurosawa, prodotta come esclusiva per Dengekiya, dal 3 Febbraio al 30 Aprile al prezzo di 11.880 yen. Sarà commercializzata nel mese di Settembre 2018.

N.B. Dopo i personaggi presentati nella linea “School Idol Project” con i loro rispettivi costumi “KiRa-KiRa Sensation!” la Kadokawa ASCII Media Works ha deciso di presentare delle nuove figure tratte da “Love Live! Sunshine!!”, questa volta con i costumi “Mirai Ticket”. Nello specifico Ruby Kurosawa è la settima figure ad essere presentata nella linea “Birthday Figure Project” dopo Hanamaru Kunikida, You Watanabe, Mari Ohara, Yoshiko Tsushima, Chika Takami e  Riko Sakurauchi.

Share