[Info e Preordini] Mondo: Alucard “Castlevania: Symphony of Night”


Share

Aperti in rete oggi, 2 febbraio 2018, dalla Mondo i preordini per la nuova statua di Alucard tratta dal titolo “Castlevania: Symphony of Night” un videogioco della serie Castlevania. Realizzata, come tutte le realizzazioni della Mondo, in resina di ottima qualità gode di un’ottima e precisa decorazione, la quale per mezzo di ombreggiature e lumeggiature ne esalta l’abile lavolo di scultura. Ispirata all’artwork creato dall’artista Ayami Kojima misura un’altezza complessiva di 40,6 cm. Curata nei minimi dettagli immortala il giovane e tenebroso Alucard, un vampiro mezzosangue con tutti i vantaggi dei vampiri, figlio di Dracula e di una donna umana, in questa stupenda e fiera posa mentre avvolto dal suo mantello, che rivela all’osservatore le sue tre forme di mutaforma: nebbia, pipistrello e lupo, indossa il suo iconico abbigliamento e stringe nella mano destra la sua spada. All’interno della confezione oltre alla statua e alla sua meravigliosa base a tema sarà presente anche un braccio destro intercambiabile che lancia un pugnale. Due le versioni disponibili: Normal venduta al prezzo di 300 usd e Mondo Exclusive venduta al prezzo di 305 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di un secondo braccio sinistro intercambiabile dotato di uno scudo con lo stemma di Alucard.

La statua di Alucard della Mondo da “Castlevania: Symphony of Night” sarà disponibile a partire dal terzo quadrimestre del 2018.

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!