[Info e Preordini] Kotobukiya: Darjeeling “CoCo’s Uniform ver.” Girls und Panzer


Share

La Kotobukiya presenta la figure in scala 1/7 dedicata a Darjeeling CoCo’s Uniform ver. , personaggio tratto dal famoso anime “Girls und Panzer”. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 23,5 cm. Scolpita dalle abili mani dell’artista Ko_nen, stata supervisionata da Isao Sugimoto in persona (Character Design e Chief Animation Direction della serie anime “Girls und Panzer”), con una buona somiglianza con il personaggio originale ci la giovane con indosso l’uniforme della catena di ristoranti “COCO’s”. Questa figure è stata proposta in edizione limitata in solo 50 unità e in versione chiamata Darjeeling Campaign Limited Ver. (acquistabile tramite lotteria) durante la campagna “COCO’s x Girls und Panzer Coco’s-dou kiwamemasu”. Oggi, a distanza di tempo, la Kotobukiya decide di presentare la versione standard la quale avrà, rispetto alla versione limited, una diversa scatola rivista nel design.

E’ possibile prenotare la figure di Darjeeling CoCo’s Uniform ver. al prezzo di 13.800 yen. Sarà commercializzata nel mese di Luglio 2018.

N.B. Coloro che acquisteranno la figure sul sito della Kotobukiya e sui Web Shop Tachikawa, Akihabara e Nihonbashi, avranno come bonus extra un’espressione facciale sorridente. Coloro che lo faranno tramite Bandai Visual Club avranno come bonus extra un’espressione facciale con gli occhi chiusi.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!