[Info e Preordini] Sideshow: Superman “DC Comics” Premium Format


Share

Pubblicata in rete dalla Sideshow le foto e le informazioni ufficiali della nuova Premium Format dedicata a Superman, il cui nome kryptoniano è Kal El, mentre il suo nome terrestre è Clark Kent, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicato dalla DC Comics. Realizzata interamente in resina di ottima qualita e tessuto misura un’altezza complessiva di circa 66 cm. Scolpita in scala 1/4, dalle abili mani degli artisti Steve Lord e Alejandro Pereira Ezcurra, ci mostra l’ultimo figlio di krypton con indosso un costume di colore blu, ricco di elementi testurizzati in rilievo e con particolari in rosso e in giallo, mentre levita sospeso su di un’incredibile base espositiva a tema. Perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale è arricchita dalla decorazione stesa dal modellista Bernie Esquivel, la quale per mezzo di un insieme di sfumature ne esalta i dettagli e le possenti forme muscolari. Due le versioni disponibili: Collector Edition venduta al prezzo di 565 usd ed Exclusive Edition venduta al prezzo di 585 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una seconda mano destra alternativa che stringe la testa dell’extraterrestre e avversario Brainiac ormai sconfitto. 

La nuova Premium Format di Superman della Sideshow può essere preordinata a partire da oggi 1 febbraio 2018. Sarà distribuita tra i mesi di dicembre 2018 e febbraio 2019.

Artisti:

Ian MacDonald (Design)

Alex Pascenko (Design)

Zac Roane (Design)

Alejandro Pereira Ezcurra (Design & Sculpt)

Steve Lord (Sculpt)

Factor 31 (Rapid Prototyping)

Adam Smith (Mold & Cast)

Chadwick Andersen (Mold & Cast)

Bernardo Esquivel (Paint)

Esther Skandunas (Costume Fabrication) 

Tim Hanson (Costume Fabrication)

The Sideshow Design and Development Team

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento