[Info e Preordini] Prime 1 Studio: Alisa Bosconovitch “Tekken 7” Premium Masterline


Share

Aperti in rete oggi, 1 febbraio 2018, dalla Prime 1 Studio i preordini per la nuova statua in scala 1/4 di Alisa Bosconovitch tratta da Tekken 7. Un picchiaduro sviluppato e pubblicato da Bandai Namco. Settimo capitolo della serie Tekken. Il gioco è il primo della serie ad usufruire del motore grafico Unreal Engine. Realizzata, come tutte le realizzazioni della Prime 1 Studio, in resina di ottima qualità gode di un’ottima e precisa decorazione, la quale per mezzo di ombreggiature, lumeggiature e un leggero effetto weathering ne esalta i dettagli e le particolari forme del costume. Alta complessivamente 58,5 cm e curata nei minimi dettagli immortala Alisa, un androide creato dal dottore Bosconovitch con le stesse sembianze della figlia defunta, in questa stupenda posa dinamica con indosso il suo iconico abbigliamento e con i suoi potenti propulsori. Inserita nella linea Premium Masterline sarà disponibile in due versioni: Normal, identificata con il codice prdotto PMTK7-01, sarà stampata in 500 copie e venduta al prezzo di 579 usd. Exclusive, identificata con il codice prodotto PMTK7-01EX, verrà stampata in 350 copie e venduta al prezzo di 599 usd. Quest’ultima versione sarà dotata di una coppia di mani intercambiabili dotate di motoseghe retrattili.

La statua di Alisa Bosconovitch, per la linea Premium Masterline della Prime 1 Studio da Tekken 7, sarà commercializzata tra i mesi di giugno 2019 e agosto 2019.

 

 

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!

Lascia un commento