[Info e Preordini] CoolProps: Alien Queen Deluxe “Alien vs. Predator” 1:3 Bust Maquette


Share

Dopo aver aperto i preordini per la versione Normal la CoolProps apre oggi, 30 gennaio 2018, i preordini per la versione Deluxe del meraviglioso busto dedicato all’Alien Queen, la famosa regina dei xenomorfi tratta dal titolo Alien vs. Predator. Un film del 2004 crossover delle saghe cinematografiche prodotte dalla 20th Century Fox di Alien e Predator, oltre che ad un prequel della saga di Alien e spin-off di entrambe. Realizzato in scala 1/3, partendo dai modelli di scena in scala 1/1, 1/4 e 1/3 prodotti in passato dalla StudioADI e da AKIHITO, sarà realizzato in resina di ottima qualità e in materiale plastico trasparente. Ricchissimo di dettagli fedelmente riprodotti vanta un’eccellente decorazione con finitura traslucida. Alto complessivamente ben 70 cm sarà dotato di una base espositiva di colore nero. All’interno della confezione oltre al busto saranno presenti anche una seconda testa alternativa (che mostra la regina ferita a causa dalla battaglia contro il Predator) e una base espositiva di colore nero utile per esporre una delle tue teste quando non utilizzata.

L’Alien Queen Deluxe 1:3 Bust Maquette della CoolProps da “Alien vs. Predator” è preordinabile al prezzo di 2.299 usd. Sarà commercializzato tra i mesi di maggio 2018 e luglio 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!