[Aggiornamento Preordini] Damtoys: Kilrogg Deadeye “Warcraft” Premium Statue


Share

Aperti in rete oggi, 25 gennaio 2018, dalla Damtoys i preordini per la nuova statua ritraente il personaggio di Kilrogg Deadeye, detto “Occhiotetro”, tratto dal titolo: “Warcraft – L’inizio” (Warcraft), un film del 2016 co-scritto e diretto da Duncan Jones ambientato nell’universo di Warcraft. Inserita nella linea Premium Statue sarà realizzata in resina di ottima qualità, vera pelliccia, PVC, ABS, pelle e tessuto per un’altezza complessiva di 75 cm e un peso totale di ben 16,64 kg. Finemente scolpita e decorata dalle abili mani dagli artisti della Damtoys ci mostra il gigantesco e leggendario Orco capo del clan Guerci Insanguinati in questa colossale posa mentre indossa i suoi iconici abiti e stringe nella mano destra la sua inseparabile arma di distruzione. Ricchissima di dettagli fedelmente riprodotti è valorizzata da un’eccellente decorazione ricca di lumeggiature e ombreggiature capaci di far risaltare le possenti forme muscolari di Kilrogg. Arricchita da una meravigliosa base espositiva a tema sarà identificata con il codice prodotto DMLW06.

Kilrogg Deadeye Premium Statue della Damtoys da “Warcraft” è preordinabile al prezzo di 1.460 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di giugno 2018 e agosto 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!