[Info e Preordini] Sideshow: Orko “Masters of the Universe” Statue Collection


Share

Dopo aver mostrato il prototipo non ancora decorato durante il Toy Fair 2017 la Sideshow pubblica oggi, 24 gennaio 2018, le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua in resina di Orko (Orco). Un’Alieno di Trolla, un mondo di una dimensione parallela, tratto dalla serie Masters of the Universe, nota anche come MOTU. Prodotta in scala 1/5, con la collaborazione della Tweeterhead, misura un’altezza complessiva di circa 36,8 centimetri. Scolpita abilmente da mani esperte è arricchita e valorizzata da un’ottima e precisa decorazione. Ricca di dettagli finemente realizzati la statua ci mostra Orko, potente mago in patria, un mondo dove le cose funzionano al contrario, così ad Eternia è un impiastro, mentre levita in aria con indosso i suoi iconici abiti ed è pronto a lanciare una magia. Due le versioni disponibili: Collector’s Edition (standard) venduta al prezzo di 260 usd ed Exclusive Edition venduta al prezzo di 265 usd e dotata di un secondo braccio destro alternativo che tiene nella mano un libro di magia.

Artisti:

Nate Baertsch (Design)

Matt Black (Sculpt)

Mike Allen (Mold & Cast)

Mireya Romo-Bowen (Paint)

La statua di Orko, tratta dalla serie Masters of the Universe, è preordinabile inizialmente in versione Exclusive Edition da domani 25 gennaio 2018. Sarà distribuita tra i mesi di giugno 2018 e luglio 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!