[Info e Preordini] Supacraft: Walter White “Breaking Bad” Quarter Scale Statue


Share

La Supacraft, dopo aver aperto i preordini per la statua di Mike Ehrmantraut, pubblica in rete le foto e i dettagli ufficiali della nuova statua di Walter White tratta anch’essa dal titolo Breaking Bad. Una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall’emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013. Realizzata interamente in resina traslucisa sarà scolpita in scala 1/4 sulle fattezze dell’attore Bryan Cranston. Alta totalmente 47,4 cm sarà inserita nella linea Quarter Scale Statue. Prodotta con estrema cura per i dettagli gode di una buona decorazione la quale la rende molto somigliante alla sua controparte originale vista nella serie. All’interno della confezione oltre la statua saranno presenti anche: una base espositiva a tema, una coppia di occhiali rimovibili, un cappello flessibile rimovibile, una coppia di occhiali da sole rimovibili, un orologio da polso, una pistola Ruger LCR, un certificato e una medaglia di autenticità.

Walter White Quarter Scale Statue da “Breaking Bad” è preordinabile al prezzo di 599 usd. Stampata in 500 copie verrà distribuita tra i mesi di marzo 2018 e maggio 2018.

Share

Gettermachine

Informazioni su Gettermachine

Credo che il modellismo abbia fatto sempre parte del mio DNA, ricordo infatti che sin da piccolo avevo la passione di lavorare con degli attrezzi, costruire oggetti, aprire giocattoli per verificare come fossero fatti al loro interno e per capirne il loro funzionamento. A consacrare questa mia passione fu una macchinina radiocomandata con motore a miscela che mi fu regalata per il mio decimo compleanno nel lontano 1986. Negli anni, questa mia passione si è sempre più consolidata fino ad abbracciare diversi settori modellistici e collezionistici, gokin, A/F, prop repliche, busti, auro r/c etc. Dal 1991 sono sulla rete come vortice11 e gettermachine, e dal 2006 ho dato vita al forum MetalRobot e ai siti gokin.it, metalrobot.it e onroadrc.it!