[Info e Preordini] Nendoroid: Giovanni & Mewtwo “Pokémon”


Share

La Good Smile Company presenta la Nendoroid dedicata a Giovanni & Mewtwo, personaggi tratti dal famoso videogioco “Pokémon”. Realizzati interamente in  Abs e Pvc misurano un’altezza complessiva di 10 cm. La Nendoroid è una linea di action figure di piccole dimensioni dedicate ai personaggi di anime o manga. Nello specifico Giovanni (Sakaki in giapponese) è scolpito dalle abili mani di Shichibee con la cooperazione di Nendoron. Come tutte le Nendoroid sarà dotato di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumerediverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nel videogioco. La Good Smile Company include: tre espressioni facciali (standard, misteriosa e seria), il logo”R”del taschino sul petto sarà di due versioni differenti (una R di colore rosso standard del Team Rocket e una R di colore alternativo del Team Rainbow Rocket). Mewtwo invece avrà delle parti per posizionarlo nella posa Psystrike e una parte del braccio alternativo.

E’ possibile prenotare la Nendoroid di Giovanni & Mewtwo dal 19 Gennaio al 28 Febbraio 2018 al prezzo di 5.000 Yen. Sarà commercializzato nel mese di Agosto 2018.

N.B. Coloro che acquisteranno la Nendoroid di Giovanni & Mewtwo sul sito Web del GSC avranno come Bonus extra un “R Logo Base”, mentre coloro che lo faranno tramite Pokémon Center, Pokémon Store e Pokémon Center Store avranno come Bonus extra una “Ente Ball (Beast Ball in inglese, Ultra Ball in giapponese).

La nendoroid di Giovanni & Mewtwo mostrata da Kahotan sul suo sito Web :

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!