[Info e Preordini] Max Factory: Klaus Von Reinherz “Kekkai Sensen & Beyond” Figma Series

Share

La Max Factory presenta la nuova figma di Klaus Von Reinhertz, uno dei protagonisti del manga e anime di “Kekkai Sensen & Beyond”. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 16 cm. Grazie alla presenza di molti punti di articolazione potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente tutte le scene viste nella serie. La figure è creata e scolpita dal modellista Masaki Asai con una buona somiglianza con il personaggio che abbiamo imparato ad apprezzare nell’anime. Come accessori la Max Factory include: tre espressioni facciali (espressione urlante, calma e abbagliante), uno smartphone, un Knuckle guard (tirapugni a forma di crocifisso), un guanto, una parte del braccio alternativa per il guanto e lo stand figma.  Per coloro che preordineranno la Figma di Klaus Von Reinherz  la casa di produzione includerà come bonus extra una espressione facciale “Nervosa” .

E’ possibile preordinare la Figma di Klaus Von Reinherz dal 16 Gennaio al 14 Febbraio al prezzo di 7.222 Yen, sarà commercializzata a partire dal mese di Giugno 2018.

N.B. Kekkai Sensen & Beyond è la seconda stagione di “Kekkai Sensen”, l’opera tratta dal manga di Yasuhiro Nightow. La storia è ambientata nella città di Hellsalem’s Lot, una futuristica città diventata un calderone di diverse specie che convivono pacificamente con quella umana. l’ordine pubblico però è appeso a un filo, trattenuto alle estremità dalla società segreta “Libra” di cui fa parte il giovane Leonardo Watch e Klaus Von Reinherz (Leader di Libra). Potete seguire le serie di Kekkai Sensen sul canale streaming della VVVVid.

 

 

Share