[Info e Preordini] Max Factory: Snow Miku “Crane Priestess Ver.” Figma Series


Share

La Max Factory presenta la nuova figma di Snow Miku Crane Priestess Ver. , un personaggio disegnato per animare e rallegrale l’inverno di Hokkaido. Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 14.5 centimetri. Il personaggio di Snow Miku è stato creato nel 2010 con una scultura di neve realizzata da Hatsume Miku per il “2010 Sapporo Snow Festival”, da allora Snow Miku è diventata il simbolo e parte integrante del Festival di Hokkaido. Nello specifico quest’anno viene presentata con l’abbigliamento “Animals of Winter Hokkaido” basato su un’illustrazione di Taichadon. Grazie alla presenza di molti punti di snodo sarà completamente articolata. Scolpita da Masaki Apsy con una buona somiglianza con il personaggio originale avrà come accessori: tre espressioni facciali (espressione standard, sorridente e con gli occhi chiusi), un Kagura Suzu, un Gohei, un Tamagushi, un ventaglio, delle parti opzionali che ci permettono di posizionare Snow Miku in ginocchio e il classico stand Figma.

L’action figure di Snow Miku sarà un’esclusiva del Wonder Festival Winter 2018, un’evento che si svolgerà il 18 Febbraio 2018 presso il makuhari messe (halls 1-8 , Tokyo), edizione limitata alle solo 2.000 unità. Coloro che non riusciranno a partecipare al WF possono preordinare la Figma sul sito della GSC (Good Smile Company) dal 18 al 28 Febbraio 2018 al prezzo di 5.556 Yen (lo stesso del WF), in questo caso l’AF sarà commercializzata nel mese di Luglio 2018.

N.B: Sarà anche venduta al 69th Sapporo Snow Festival, un’evento che si svolgerà dal 5 al 12 Febbraio 2018. Il Sapporo Snow Festival, uno dei più grandi eventi invernali del Giappone, attira ogni anno un numero crescente di visitatori dal Giappone e dall’estero. Ogni inverno, circa due milioni di persone vengono a Sapporo per vedere un gran numero di splendide sculture di neve e ghiaccio che costeggiano il Parco Odori, i terreni del Community Dome Tsudome e lungo la strada principale di Susukino. Per sette giorni a febbraio, Sapporo si trasforma in una terra da sogno invernale di ghiaccio cristallino e neve bianca.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!