[Info e Foto] Action Toys/Art Storm: Optimus Prime Battle Damaged “Ultimetal” 1


Share

La Action Toys mostra sul suo profilo Facebook le prime immagini ufficiali dell’Optimus Prime Battle Damaged prodotto dalla Lu.K (Aweken Studio) e tratto dalla serie “Transformers”; inserito nella linea “Ultimetal” sarà identificato con il codice UN-01B. Completamente articolato e alto ben 43 centimetri è realizzato con l’utilizzo combinato dell’abs, del pvc, del die-cast (metallo pressofuso). All’interno della testa e del busto sono presenti delle luci a Led e un sistema in grado di ricreare i suoni e le voci tipici del personaggio originale, l’intero sistema può essere gestito in remoto per mezzo di un telecomando. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: un fucile laser, una pistola super blaster, un axe energy, un effetto matrix, l’armatura esterna rimovibile, uno stand espositivo e un telecomando. Quest’edizione dell’Ultimetal Optimus Prime ha rispetto alla prima edizione delle parti Damaged e una colorazione con effetto weathering.

Per il momento e tutto, come avremo altre informazioni vi aggiorneremo.

NB : Il modello è stato mostrato in anteprima mondiale solo al Toy soul del 2015 e viene riproposto oggi dopo quasi tre anni , buona visione :

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!


Un commento su “[Info e Foto] Action Toys/Art Storm: Optimus Prime Battle Damaged “Ultimetal”

I commenti sono chiusi.