[Aggiornamento Preordini] Hot Toys: Boba Fett Deluxe Version “Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back” Sixth Scale Figure

Share

Aperti oggi, 12 gennaio 2018, dalla Hot Toys i preordini per la nuova action figure ritraente il personaggio di Boba Fett Deluxe Version, tratta dal titolo Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back (Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora), un film del 1980 seguito di Guerre stellari, è il secondo film in ordine di produzione (quinto in ordine di cronologia interna della serie) dell’omonima saga fantascientifica ideata da George Lucas. Scolpita in scala 1/6, dalle abili mani dell’artista JC. Hong, sarà inserita nella linea Movie Masterpiece. Realizzata in PVC, ABS e tessuto potrà essere posizionata in un’infinità di pose dal tratto dinamico grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata. Alta 30 cm e curata nei minimi dettagli gode della decorazione stesa dal modellista Lok Ho e ci mostra il freddo e calcolatore cacciatore di taglie, nonchè clone del grande “Jango Fett”, mentre imbraccia la sua amata carabina di precisione “EE-3 Blaster”.  All’interno della scatola oltre all’AF saranno presenti anche i seguenti accessori: un jetpack rimovibile, un fucile carabina EE-3, una pistola Sacros K-11, sette mani intercambiabili, una basetta espositiva a tema, alcune parti dell’armatura aggiuntive, un secondo jetpack alternativo, ulteriori sette mani alternative, un fucile Blaster pre-produzione, un secondo elmetto da battaglia, un mantello e due tasche alternative.

L’AF di Boba Fett Deluxe Version, codice prodotto MMS464, è preordinabile al prezzo di 267 usd. Sarà distribuita tra i mesi di gennaio 2019 e marzo 2019.

Share