[Info e Foto] Megahouse: Super Granzort Gaia Dragon edition “Clear ver.” Variable Action


Share

La Megahouse presenta la Variable Action del Super Granzort Gaia Dragon edition “Clear ver.” , un mecha tratto dalla serie animata Madö King Granzört. Realizzato in materiale traslucido, POM, ABS, PVC e MBS misura un’altezza complessiva di 17 cm. Grazie alla presenza di molti punti di articolazione potrà compiere un’ampia gamma di movimenti e potrà trasformarsi in modalità faccia in modo da ricreare perfettamente tutte le scene dell’anime. Sulla testa, spalle, gambe e schiena del robot ritroviamo le scritte magiche della serie che abbinate alla nuova colorazione metallica rendono il Granzort un robot con un design unico e accattivante. Come accessori la Megahouse include la sword Super Eldy Kaiser l’arma iconica del Super Granzort.

Il Super Granzort Gaia Dragon edition “Clear ver.” sarà una esclusiva del Wonder Festival Winter 2018 e avrà un prezzo di 9.000 yen.

N.B : Questa edizione non è un Renewal Ver. del modello uscito nel 2011 ma un semplice Recolor.

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco , serie che avevo apprezzato in TV da piccolo . Col passare del tempo ad anime e manga si e' aggiunta la passione per i modellini , in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi . Anime ,Manga e robot e una sana dose di follia e' quello che mi accompagna ogni giorno !!!!

Lascia un commento